Spettacoli: al Teatro Arbostella di Salerno “Il nodo della perpendicolare”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Teatro_Arbostella_PlateaQuelli di sabato e domenica saranno gli ultimi giorni utili per assistere, al Teatro Arbostella di Salerno, alla divertentissima commedia di Claudio Grattacaso “Il nodo della perpendicolare”, portata in scena dalla Compagnia “L’Eclissi”.  A causa dello sciagurato oroscopo di un improbabile astrologo televisivo, Fred, architetto di una ditta privata, e la moglie Ada si trovano a dover fronteggiare una serie di imprevedibili contrarietà che sconvolgono il loro tranquillo tran-tran.

 


In una serie di equivoci a catena dagli imprevedibili sviluppi, un comune soggiorno borghese diviene così teatro di una serie di stralunati personaggi: dai genitori di lei, Sara e Sam, travolti da una tardiva e tempestosa crisi coniugale, alla giovane Wanda a Walter, logorroico collega di Fred, che, ansioso di portare il suo aiuto, produce effetti letali. Una esilarante e riuscita variante nostrana della situation comedy, insomma, che, nel rispetto dei meccanismi che ne regolano la conduzione, ritrae in un unico ambiente episodi di vita quotidiana.

Spettacoli sabato 8 febbraio alle 21.15 e domenica 9 alle 19.15.

Costo del biglietto 12 euro, ridotto 10.

Info e prenotazioni: Teatroarbostella – 089-3867440 – 347-186981

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.