Viabilità, Anas: “Traffico limitato su Statale Amalfitana 163 nel salernitano”

Stampa

frana_costiera_amalfitanaL’Anas comunica che da lunedì 10 febbraio a venerdì 14 febbraio 2014, nelle fasce orarie comprese tra le 9,00 e le 13,00 e tra le 14,00 e le 17,00, saranno effettuate interruzioni temporanee della circolazione, in entrambe le direzioni e per una durata massima di 15 minuti ogni ora, della strada statale 163 “Amalfitana”, tra i km 10,200 e i km 10,700, nel Comune di Positano, in provincia di Salerno. Le attività si svolgeranno fino alle ore 13.00 di ogni venerdì ed esclusi i giorni festivi e prefestivi.


Il provvedimento si rende necessario per consentire al personale dell’Autorità di Bacino Regionale Campania Sud ed interregionale del Bacino Idrografico del fiume Sele, di eseguire rilievi geologici-strutturali dei costoni rocciosi sovrastanti la statale Amalfitana. Nei giorni delle limitazioni al transito sarà presente sul tratto il personale Anas per la gestione della viabilità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.