Basket Femminile A2, ancora un fiocco azzurro in casa Lady Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Basket_canestro

Una settimana “azzurra” per la PB63 Lady del presidente Giancarlo Rossini: apertura dedicata alla convocazione di Orazzo, Minali e Ramò nell’under 20, chiusura invece dedicata ad altre quattro convocazioni all’interno dei gruppi under 18 e 17 della Nazionale. Le due formazioni, infatti, saranno impegnate assieme in un raduno che si disputerà dal 10 al 12 febbraio a Roma.
Con la formazione under 17 ci sarà Giara Djouf che è stata inserita nell’elenco delle sedici convocate, nel gruppo riserve invece c’è Anita Russo. Stesso destino anche per Michela Marchetti ma con l’under 18, dove nell’elenco delle sedici c’è Francesca Russo. L’ennesimo riconoscimento per una società che sta lavorando alacremente sul settore giovanile e che, in vista del futuro, non ha nessuna intenzione di interrompere un progetto che sta portando i propri frutti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.