Stampa
caldoro_de_lucaUn’ora e mezza faccia a faccia, lontano da occhi e orecchie indiscrete, con il solo Bonavitacola a fare da intermediario. De Luca e Caldoro si sono visti mercoledì pomeriggio a Roma. Un summit top secret, riservatissimo, nelle stanze della sede di rappresentanza della Regione Campania in via Poli, a due passi dalla fontana di Trevi. Lo scrive il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.  Da una parte il sindaco viceministro, dall’altra il presidente della giunta regionale.

Diversi i temi all’ordine del giorno, dalla metropolitana all’aeroporto e alla stazione marittima. Se sull’opera della Hadid c’è l’intesa, con il governatore che avrebbe fornito ampie rassicurazioni sullo sblocco della sua quota parte di finanziamenti Ue, sulle luci d’artista c’è stata qualche frizione, quando Caldoro ha spiegato a De Luca che non sarà facile riuscire a recuperare risorse dai fondi per la promozione del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.