Basket serie D: la PB63 Battipaglia sconfitta dalla capolista Casapulla

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

PB63_Lady_Battipaglia_gruppoNiente da fare, non riesce l’impresa alla PB63 contro la capolista Casapulla. Nonostante la prova di carattere, Ambrosano e soci devono alzare nuovamente bandiera bianca e portarsi a casa soltanto i complimenti degli avversari. Il primo tempo, comunque, regala venti minuti di ottima pallacanestro: Battipaglia parte bene e dopo tre minuti è sul 5-2 con il canestro di Angelo Ambrosano, poi ci pensa il fratello Francesco a rendersi protagonista con quattro punti realizzati nel pitturato. Casapulla, però, non ci sta e tiene sempre la testa leggermente avanti con le giocate di D’Aiello.

Stesso film anche nella frazione seguente dove i padroni di casa si aggrappano ad un paio di triple di Lentini ma, come detto in precedenza, con l’inizio della ripresa non c’è più storia. Casapulla “prende” la doppia cifra di vantaggio e non la lascia più, approfittando anche delle numerose assenze nelle fila della PB63. Oltre a Visconti e Santoro, fuori dai giochi anche Bonaccorso dopo appena pochi minuti dalla palla a due. C’è, dunque, un nuovo boccone amaro da digerire, ma la crescita da parte della squadra più giovane del torneo continua ad essere evidente. Da qui è fondamentale ripartire nuovamente.

PB63-CASAPULLA 66-84
PB63: Lentini 10, Pompele 2, Galardo 16, Longobardi 2, Carfora, Ambrosano A. 9, Bonaccorso 3, Chiapparrone, De Luca, Ambrosano F. 16, Esposito 8.  All: Porfidia, Ass: Serrelli
Basket Casapulla: Avella, Benenato 13, Lombardi, Lillo, Napoletano 6, Nacca, Di Monaco 4, Olivetti 14, Di Lorenzo 7, D’Aiello 18, Bonsignore 10, Pavone 9. All: Monteforte, Ass: Ventriglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.