Handball: Jomi Salerno ancora in vetta, battuto il Conversano con un netto 40-22

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
PDO_Jomi_Salerno_Bobrovnikova_VladaPartita facile anche questa volta per le ragazze di coach Nasta, che in questa quinta giornata di ritorno, si aggiudica contro il Sinergia Sassari altri tre punti fondamentali per la prima posizione. Intanto anche il Conversano, la diretta concorrente al primo posto, si aggiudica la vittoria sul campo non facile del Mestrino. Gara risolta subito già nel primo tempo quando la Jomi Salerno andava a riposo con il vantaggio  di 20 a 9 sulle sarde.


Formazione quella del Sinergia monca di alcune vecchie conoscenze dell’ultima finale scudetto, come la Morreale a casa per un infortunio, ristretto per loro il numero anche in panchina. Invece Salerno recupera la Avram, dopo lo stop dell’ultima giornata costretta da una tendinite, ma nel primo tempo si è resa utile alla causa della giornata. Secondo tempo sulla scia del primo, nonostante l’ampia rotazione concessa da Nasta con  l’ingresso delle giovani di casa PDO Salerno, Casale, Lauretti, Iacovello e Ferrentino.

Allungano di molto il passivo ai danni del Sassari, concludendo la gara con il settemetri della Casale, risultato finale 40 a 22. Prossimo impegno per la Jomi Salerno sul campo del Palermo, ad attenderle Miladinovic e compagne pronte a combattere per guadagnarsi il quarto posto nella classifica della prima fase di campionato.

Jomi Salerno: Avram1, Ettaqi 4, Belotti 4, Coppola 5, Prunster, Diome, Napoletano 2, Ferrentino 1, Iacovello, Pavlyk 5, Vinjukova 7, Lauretti3, Casale3, Prast 5. All: Giovanni Nasta

Sassari:  Canessa 5, Contini ,  De Palmas4, Lostia, Falchi4 , Stangoni, Manca1, Onnis 2, Pastor 4, Sandu2. All: Patrizia Canu

Arbitri:Simone-Monitillo

P.T.  20-9   Risultato Finale 40 – 22

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.