Hippo Basket Salerno: arriva la Sammaritana

Stampa

Basket_Hippo_Salerno_azioneLa Galeno Hippo Basket Salerno lunedì 10 Febbraio affronterà la Sammaritana Basket, gara valida per la prima giornata di ritorno del campionato di Promozione Maschile. I granata sono in un buon periodo di forma e, escludendo la sconfitta nel recupero contro Minori, hanno vinto le ultime tre partite in campionato. I salernitani dopo un inizio balbettante hanno trovato la giusta quadratura e stanno uscendo pian piano dalle sabbie mobili della zona retrocessione.

La Sammaritana Basket dopo tre vittorie consecutive la scorsa settimana si è dovuta arrendere in casa di Cesinali con il punteggio di 77-70. La squadra di Santa Maria la Carità è nona in classifica nel gruppone a quota 14 punti, frutto di sette vittorie e sei sconfitte. La prima affermazione avvenne proprio contro la Hippo Basket con il punteggio di 71-53.  I ragazzi di Capuano nel primo quarto seppero tener testa ai più quotati avversari finendo sotto di soli due punti (16-14). Nel secondo periodo però i padroni di casa uscirono fuori prepotentemente e nel terzo quarto i padroni di casa effettuarono il break decisivo segnando canestri pesanti da fuori con Giorgio, Accardi e Carrino e recuperando tanti palloni in zone nevralgiche del campo.

Appuntamento quindi lunedì 10 Febbraio al PalaSilvestri alle ore 21, dirigeranno la gara i signori Astone Simone e Biraglia Giuseppe di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.