Risultati Lega Pro: Perugia fermato in casa raggiunto in vetta dal Frosinone corsaro a Pagani. Salernitana scavalcata dal Gubbio in zona play-off

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salernitana_pallone_Lega_ProVentitreesima giornata all’insegna delle sorprese in Lega Pro girone B di prima divisione. La capolista Perugia si fa fermare sullo 0-0 in casa da un buon Prato e viene raggiunto in vetta dal Frosinone corsaro 1-2 a Pagani. Il Grosseto sbanca Ascoli (prossimo avversario granata) mentre il Lecce ritorna alla vittoria a Barletta. Pirotecnico 2-2 nel derby toscano Pontedera-Pisa. Vittoria del Gubbio sul Viareggio e proprio gli umbri scavalcano la Salernitana all’ ultimo posto utile per i play-off, mentre vanno al Benevento i tre punti-bonus dell’ esclusa Nocerina.

Ecco i risultati finali della 23^ giornata di 1^ Divisione girone B:

Giocata ieri: L’AQUILA – SALERNITANA   1-1  52′ Pomante (A), 87′ Bianchi (S)

ASCOLI – GROSSETO    0-1  10′ Marotta (G)

BARLETTA – LECCE   1-2   39′ Mantovani (B); 60′ Miccoli (L); 72′ Amodio (L)

GUBBIO – VIAREGGIO   2-0   9′ Giallombardo (G), 25′ Caccavallo (G)

NOCERINA – BENEVENTO    0-3 (a tavolino)

PAGANESE – FROSINONE   1-2 27′ Lanteri rig. (P), 50′ Panariello A. aut., 90′ Paganini

PERUGIA – PRATO   0-0

PONTEDERA – PISA  2-2  33′ Arma (PI), 59′ Picone (PO), 87′ Mannini (PI), 90′ Gonnelli (PO)

Riposa: CATANZARO

Classifica

Perugia 45*, Frosinone 45, Lecce 37, L’Aquila 36,  Benevento 34*, Pisa 33, Catanzaro* 32, Pontedera 30, Gubbio 29*, Grosseto 28, Salernitana 28*, Prato 27, Viareggio 21, Barletta 18,  Ascoli 15*,Paganese 13, Nocerina 12 (Esclusa).

Prossimo Turno 16 Feb 2014
BENEVENTO – GUBBIO
CATANZARO – NOCERINA
FROSINONE – VIAREGGIO
GROSSETO L’AQUILA
LECCE – PAGANESE
PISA – PERUGIA
PRATO – PONTEDERA
SALERNITANA – ASCOLI
Riposa: BARLETTA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.