Risultati Lega Pro: Perugia fermato in casa raggiunto in vetta dal Frosinone corsaro a Pagani. Salernitana scavalcata dal Gubbio in zona play-off

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Salernitana_pallone_Lega_ProVentitreesima giornata all’insegna delle sorprese in Lega Pro girone B di prima divisione. La capolista Perugia si fa fermare sullo 0-0 in casa da un buon Prato e viene raggiunto in vetta dal Frosinone corsaro 1-2 a Pagani. Il Grosseto sbanca Ascoli (prossimo avversario granata) mentre il Lecce ritorna alla vittoria a Barletta. Pirotecnico 2-2 nel derby toscano Pontedera-Pisa. Vittoria del Gubbio sul Viareggio e proprio gli umbri scavalcano la Salernitana all’ ultimo posto utile per i play-off, mentre vanno al Benevento i tre punti-bonus dell’ esclusa Nocerina.

Ecco i risultati finali della 23^ giornata di 1^ Divisione girone B:

Giocata ieri: L’AQUILA – SALERNITANA   1-1  52′ Pomante (A), 87′ Bianchi (S)

ASCOLI – GROSSETO    0-1  10′ Marotta (G)

BARLETTA – LECCE   1-2   39′ Mantovani (B); 60′ Miccoli (L); 72′ Amodio (L)

GUBBIO – VIAREGGIO   2-0   9′ Giallombardo (G), 25′ Caccavallo (G)

NOCERINA – BENEVENTO    0-3 (a tavolino)

PAGANESE – FROSINONE   1-2 27′ Lanteri rig. (P), 50′ Panariello A. aut., 90′ Paganini

PERUGIA – PRATO   0-0

PONTEDERA – PISA  2-2  33′ Arma (PI), 59′ Picone (PO), 87′ Mannini (PI), 90′ Gonnelli (PO)

Riposa: CATANZARO

Classifica

Perugia 45*, Frosinone 45, Lecce 37, L’Aquila 36,  Benevento 34*, Pisa 33, Catanzaro* 32, Pontedera 30, Gubbio 29*, Grosseto 28, Salernitana 28*, Prato 27, Viareggio 21, Barletta 18,  Ascoli 15*,Paganese 13, Nocerina 12 (Esclusa).

Prossimo Turno 16 Feb 2014
BENEVENTO – GUBBIO
CATANZARO – NOCERINA
FROSINONE – VIAREGGIO
GROSSETO L’AQUILA
LECCE – PAGANESE
PISA – PERUGIA
PRATO – PONTEDERA
SALERNITANA – ASCOLI
Riposa: BARLETTA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.