Rota Volley Mercato San Severino: sconfitta pesante con Potenza, salvezza piu’ lontana

Stampa

Rota_Volley_Mercato_San_Severino_2Sconfitta pesante per la Rota Volley Mercato San Severino, tra le mura amiche del palasport di Mercato San Severino, contro Potenza, compagine di elevata caratura tecnica, che nella gara d’ andata, era stata messa in difficoltà e non poco, dalle giovani sanseverinesi.

Indisponibile capitan Ferrara, la Rota Volley cada ai colpi delle atlete ospiti, senza provar alcun opposizione, prova il secondo ed il terzo parziale persi, senza essere scesi in campo(5-25;8-25).

Con la sconfitta odierna, le giovani atlete,restano in penultima posizione, ed abbandonano, quasi definitivamente, il sogno salvezza. Sabato prossimo, trasferta molto impegnativa, in quel di Torre Annunziata, per la compagine irnina, che cercherà , nonostante il gap tecnico, di giocare la partita e di mettere in difficoltà le atlete napoletane.

Sul versante giovanili, continua la marcia vincente dell’ Under 16, che, in settimana, ha battuto con un netto 3 a 0, Nuova Pallavolo Sarno, e mantiene, saldamente la vetta. Settimana dunque, di alti e bassi, da un lato, ricca di successi per le giovanili, dall’ altro negativa per la giovane prima squadra. Mercoledì prossimo l’ under 18, affronterà, tra le mura casalinghe, Sarno, mentre, l’ under 16, sarà impegnata in trasferta, in quel di Cava De’ Tirreni.

I prossimi impegni della Rota Volley Mercato San Severino:

-Mercoledì 12/02 ore 20:30 u18 Rota Volley vs Sarno

-Giovedì 13/02 ore 18:30 u16 Pigi Cava vs Rota Volley

-Sabato 15/02 ore 18:30 B2 Fiamma Torrese vs Rota Volley

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.