Stampa
Salernitana_Gregucci_gesticolaDopo il convincente pareggio di L’Aquila e dopo aver trascorso due settimane in ritiro, la Salernitana tornerà ad allenarsi in città per poter preparare la meglio la partita di coppia Italia in programma mercoledì contro il Grosseto allo stadio Arechi . La ripresa è fissata per domani pomeriggio alle ore 14:30 a Campagna allo stadio D. Rocco a porte aperte, con Gregucci che proverà schemi e tatticismi oltre che dare smalto alla preparazione atletica.

Da valutare le condizioni fisiche degli infortunati, con Chirieletti ed Esposito sicuramente out (l’ex Verona ne avrà per almeno altri 20 giorni, ) e Molinari e Tuia bisognosi di ulteriori accertamenti medici. Ancora indisponibile Ciro Ginestra

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.