Stampa
ireneLa giovane attrice di origine cavese Irene Maiorino, che è già entrata nel grande giro un paio di anni fa recitando da protagonista nella fiction di Canale 5 Baciati dall’amore, accanto a star dello spettacolo come Marisa Laurito, Lello Arena, Gianpaolo Morelli ed il compianto Pietro Taricone, sarà  la protagonista della fiction di Canale 5 Il tredicesimo apostolo 2 – La rivelazione (Canale 5) nella puntata del 10 febbraio prossimo, in onda alle ore 21, in cui interpreterà la parte drammatica di una ragazza che è stata morsa da un vampiro e che da allora ha cominciato a prendere a morsi i viventi.

Anche in questa circostanza i partner di Irene sono al top. La popolarissima Claudia Pandolfi è una giornalista religiosamente scettica, che si trova a contatto con un sacerdote (Claudio Gioè, poliziotto in Squadra speciale e Totò Riina ne Il capo dei capi, oltre che giovane idealista e generoso ne La meglio gioventù), interessato a fenomeni paranormali e lui stesso dotati di particolari poteri.

A questi spettacoli, dopo la premiata prestazione nel cortometraggio Tutto calcolato (recitato in terzetto con Pietro Sermonti di Un medico in famiglia e Valentina Lodovini di Benvenuti al Sud), si aggiungono anche le performance nella web-serie Next Stop di Paolo Modugno (2012) e nel teatro, dove nel 2013 ha interpretato i panni di una femminista nello spettacolo di Eugenia Scotti e Francesca Pirani La rivoluzione è finita. Abbiamo vinto. E sta già lavorando ad una cooperazione con una compagnia teatrale francese, che la porterà a recitare “bilingue” sia a Parigi che in altri teatri d’Italia.

Un giusto e gradito riconoscimento per le sue qualità e per l’appassionata tenacia con la quale la nostra Irene sta perseguendo i suoi sogni fin dai tempi del liceo metelliano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.