Televisione: La giovane attrice cavese Irene Maiorino ragazza vampira su Canale 5

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ireneLa giovane attrice di origine cavese Irene Maiorino, che è già entrata nel grande giro un paio di anni fa recitando da protagonista nella fiction di Canale 5 Baciati dall’amore, accanto a star dello spettacolo come Marisa Laurito, Lello Arena, Gianpaolo Morelli ed il compianto Pietro Taricone, sarà  la protagonista della fiction di Canale 5 Il tredicesimo apostolo 2 – La rivelazione (Canale 5) nella puntata del 10 febbraio prossimo, in onda alle ore 21, in cui interpreterà la parte drammatica di una ragazza che è stata morsa da un vampiro e che da allora ha cominciato a prendere a morsi i viventi.

Anche in questa circostanza i partner di Irene sono al top. La popolarissima Claudia Pandolfi è una giornalista religiosamente scettica, che si trova a contatto con un sacerdote (Claudio Gioè, poliziotto in Squadra speciale e Totò Riina ne Il capo dei capi, oltre che giovane idealista e generoso ne La meglio gioventù), interessato a fenomeni paranormali e lui stesso dotati di particolari poteri.

A questi spettacoli, dopo la premiata prestazione nel cortometraggio Tutto calcolato (recitato in terzetto con Pietro Sermonti di Un medico in famiglia e Valentina Lodovini di Benvenuti al Sud), si aggiungono anche le performance nella web-serie Next Stop di Paolo Modugno (2012) e nel teatro, dove nel 2013 ha interpretato i panni di una femminista nello spettacolo di Eugenia Scotti e Francesca Pirani La rivoluzione è finita. Abbiamo vinto. E sta già lavorando ad una cooperazione con una compagnia teatrale francese, che la porterà a recitare “bilingue” sia a Parigi che in altri teatri d’Italia.

Un giusto e gradito riconoscimento per le sue qualità e per l’appassionata tenacia con la quale la nostra Irene sta perseguendo i suoi sogni fin dai tempi del liceo metelliano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.