Volley. Orakom Virtus Salerno: facile vittoria contro Nola

Stampa
Virtus_Fari_OrakomInizia il girone di ritorno e la ORAKOM conquista una vittoria contro un coreace e combattivo Nola Citta dei Gigli. Netta la vittoria ottenuta senza difficoltà 0 a 3 ( 20- 25; 8-25; 19- 25) .

Era d’obbligo vincere per mantenere il passo delle prime, anch’esse vittoriose nelle rispettive gare di questa 1^ giornata del girone di ritorno, ad eccezion fatta della Megaride che perde lo scontro diretto con Cutrofiano.

Una gara giocata senza esprimere il massimo delle proprie potenzialità, ma che consente alla ORAKOM di rimanere saldamente nelle prime posizioni della classifica di un avvincente campionato.

 

CRONACA.

Primo set –  Le salernitane iniziano  in modo “flottante” che consentono alle avversarie di rimanere in gioco per metà set. Bisogna attendere il finale  per  conquistare un primo break importante che consente alla ORAKOM nel momento decisivo di portarsi sullo 0 a 1 ( 20-25);

Secondo set – Nel secondo set, poco da raccontare, netti i parziali, il vantaggio accumulato da Abbruzzo e compagne permette di vincerlo agevolmente per 8 a 25;

Terzo set – Si ricomincia con una timida reazione delle avversarie che sorprendono le salernitane  con  un parziale di 5 a 0. Coach Iannarella richiama alla concentrazione la sua squadra che rimonta lo svantaggio e punto dopo punto vince il terzo set 19 a 25.

Il roster salernitano ha dimostrato di essere una buona squadra e ben organizzata, sicuramente continuerà ad essere protagonista in questo campionato.

Il prossimo turno vedrà le salernitane impegnate tra le mure amiche contro Montescaglioso una gara difficile , da preparare e giocare con alto livello di concentrazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.