Giornalisti, Gli auguri del presidente Caldoro ad Antonio polito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Stefano_Caldoro_a_Salerno_Confindustria“Al dottor Antonio Polito gli auguri di buon lavoro.” Così il presidente della Regione Campania Stefano Caldoro.

“Guiderà – sottolinea il presidente – un quotidiano prestigioso, una voce autorevole del Sud. Una redazione di professionisti appassionati e attenti che per anni ha avuto una guida intelligente e preparata, quella di Marco Demarco.

“Antonio Polito, firma di spicco del giornalismo italiano, riuscirà a dare voce ancora più forte al Mezzogiorno. Al Paese serve investire nel Sud perchè è qui che ci sono i maggiori margini di crescita. Bisognerà impegnarsi contro i luoghi comuni, denunciare le ingiustizie che questo territorio subisce e valorizzarne le enormi potenzialità”, conclude Caldoro.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.