Stampa
schermaLa seconda prova di qualificazione nazionale assoluti zona sud ( PalaCus di Baronissi, 22 e 23 febbraio 2014), organizzata dal Club Scherma Fisciano-Mercato S. Severino è uno dei principali eventi agonistici della stagione e sarà presentata martedi’ 11 febbraio a Mercato S. Severino (aula consiliare). In gara ci saranno i migliori sciabolatori e fiorettisti del Meridione d’Italia, per la qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti, oltre alle squadre di spada di serie C2, impegnate nella prova zonale per società di categoria.

 

 

Al’incontro interverranno: l’assessore allo sport Assunta Alfano; il consigliere comunale Antonio Del Regno; Matteo Autuori, presidente del Comitato regionale della Federscherma e vice presidente del Coni Campania; Vincenzo Vigilante, delegato provinciale della Fis Salerno e componente della commissione federale ‘Propaganda’; i vertici del Club Scherma Fisciano-Mercato S. Severino, il presidente Eugenio Petrone e il vicepresidente Francesco Gallo; il presidente del Cus Salerno, Lorenzo Lentini.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.