Mercato S.Severino: presentazione “qualificazioni assoluti zona Sud di scherma”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
schermaLa seconda prova di qualificazione nazionale assoluti zona sud ( PalaCus di Baronissi, 22 e 23 febbraio 2014), organizzata dal Club Scherma Fisciano-Mercato S. Severino è uno dei principali eventi agonistici della stagione e sarà presentata martedi’ 11 febbraio a Mercato S. Severino (aula consiliare). In gara ci saranno i migliori sciabolatori e fiorettisti del Meridione d’Italia, per la qualificazione ai Campionati Italiani Assoluti, oltre alle squadre di spada di serie C2, impegnate nella prova zonale per società di categoria.

 

 

Al’incontro interverranno: l’assessore allo sport Assunta Alfano; il consigliere comunale Antonio Del Regno; Matteo Autuori, presidente del Comitato regionale della Federscherma e vice presidente del Coni Campania; Vincenzo Vigilante, delegato provinciale della Fis Salerno e componente della commissione federale ‘Propaganda’; i vertici del Club Scherma Fisciano-Mercato S. Severino, il presidente Eugenio Petrone e il vicepresidente Francesco Gallo; il presidente del Cus Salerno, Lorenzo Lentini.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.