Milano: Palpeggia passante, 24enne arrestato per violenza da poliziotto salernitano

Stampa
Polizia_notte_controlliPalpeggiatore arrestato ieri in via Ascanio Sforza da un poliziotto operante a Salerno, libero dal servizio che ha notato le richieste di aiuto della vittima: in manette un 24enne pregiudicato marocchino con l’accusa di violenze sessuali ai danni di una 41enne.

L’agente di polizia alle 12.30 di ieri stava transitando a bordo della propria auto in via Ascanio Sforza quando sul marciapiede all’angolo con via Torricelli ha notato un uomo e una donna vicini, quest’ultima cercava di richiamare l’attenzione dei passanti urlando e sbracciandosi. L’uomo è accorso in aiuto della vittima e, dopo un tentativo di fuga e di resistenza da parte del marocchino, lo ha bloccato chiamando le forze dell’ordine per l’arresto.

La vittima, sentita dagli agenti poi giunti sul posto, ha raccontato di aver parcheggiato l’auto poco prima in via Torricelli e di essere stata avvicinata e palpeggiata dal marocchino mentre camminava in maniera insistente; in stato di shock non ha riportato alcuna ferita. (Omnimilano.it)

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.