Salerno: per uno sguardo alla fidanzata accoltellò studente in via Carmine, arrestato

Stampa
Carabinieri_SALERNO_auto_sul_LUNGOMARE_TRIESTEOrdinanza di arresti domiciliari a carico di G. C., 20 anni, incensurato ritenuto responsabile dell’accoltellamento di uno studente 24enne salernitano L.C., avvenuto lo scorso 19 ottobre nella centralissima via Carmine. Il provvedimento restrittivo, emesso dal Gip del Tribunale di Salerno su richiesta del pm Roberto Penna, è stato eseguito stamattina dai carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Salerno.

Secondo la ricostruzione dei militari, avallata dalla valutazione della magistratura, il ventenne avrebbe colpito ripetutamente con un coltello lo studente 24enne sotto lo sguardo di diversi testimoni. Per le gravi ferite riportate alla vittima, ricoverata in ospedale, dovette essere asportata la milza.

Causa scatenante della violenza sarebbe stato un apprezzamento di troppo o uno sguardo rivolto dallo studente ad una ragazza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.