Basket Femminile A2, rinforzo in casa PB63 Lady, ingaggiata la guardia Isabel Hernandez

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

PB63_Lady_Battipaglia_Isabel_HernandezSempre attenta e pronta a lavorare per il futuro, questa la PB63 Lady che nelle ultime ore ha definito l’ingaggio della promettente guardia Isabel Hernandez. Classe 1996, la cestista italiana arriva dall’Athena Roma con la formula del doppio tesseramento. Attualmente impegnata nella riabilitazione dopo l’operazione al crociato, la neo giocatrice di Battipaglia si aggregherà alla squadra ad inizio marzo. Nella scorsa stagione in serie A3 Hernandez ha collezionato 26 partite e totalizzato 294 punti, (46% da due, 23,5% da tre e 63,3% ai liberi), giocando anche le Finali Nazionali under 19.

Ma questo è il passato, ora si pensa esclusivamente al presente: “Sono davvero contenta di questo trasferimento, ringrazio le due società per l’opportunità che mi hanno concesso – le prime parole di Isabel Hernandez da giocatrice della PB63 Lady -. Ho tanta voglia di ritornare a calcare il parquet, desidero rimettermi in gioco dopo la nuova operazione. Per il momento mi sto allenando senza contatti, ad inizio marzo invece farò l’ultima visita. Mi affascina comunque questa avventura, il fatto di essere allenata da coach Riga ed il progetto della società, conosco poi Marchetti e Francesca Russo con le quali nel 2011 ho giocato il Trofeo delle Regioni arrivando seconde. Non vedo l’ora di arrivare”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.