E’ Credentino il poliziotto salernitano che a Milano ha salvato donna da aggressione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Credentino_De_JesuPalpeggiatore arrestato nei giorni scorsi in via Ascanio Sforza da un poliziotto operante a Salerno, libero dal servizio che ha notato le richieste di aiuto della vittima: in manette un 24enne pregiudicato marocchino con l’accusa di violenze sessuali ai danni di una 41enne.

 

L’agente di polizia alle 12.30 stava transitando a bordo della propria auto in via Ascanio Sforza quando sul marciapiede all’angolo con via Torricelli ha notato un uomo e una donna vicini, quest’ultima cercava di richiamare l’attenzione dei passanti urlando e sbracciandosi.

 

L’uomo è accorso in aiuto della vittima e, dopo un tentativo di fuga e di resistenza da parte del marocchino, lo ha bloccato chiamando le forze dell’ordine per l’arresto.

 

Oggi ha un nome e un volto il poliziotto salernitano che, a Milano, ha salvato la donna. E’ Mimmo Credentino, sostituto commissario, in servizio presso la Procura delle Repubblica del Tribunale dei Minori di Salerno, molto conosciuto in città anche per il suo impegno in campo sociale e sportivo con il Siulp.

Nella foto a sinistra Credentino al suo fianco il Questore De Jesu

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.