Montecorvino: Arrestato marito violento. Quinto arresto in dieci giorni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_AUTO_scrittaNella tarda serata di ieri i Carabinieri della stazione di Montecorvino Rovella hanno tratto in arresto nella flagranza dei reati di lesioni personali, minaccia grave e maltrattamenti in famiglia, un pregiudicato residente nel comune dei Picentini. Il predetto, già più volte resosi protagonista di maltrattamenti nei confronti della moglie e dei figli minori, tanto da essere stato già attinto da provvedimento del GIP di allontanamento del coniuge revocato lo scorso ottobre, nel corso del pomeriggio, all’interno della loro abitazione, percuoteva ripetutamente la donna procurandole ecchimosi al volto giudicate guaribili in sette giorni dai medici dell’ospedale di Battipaglia.

I Carabinieri intervenuti a seguito di richiesta della donna, interrompevano la condotta criminosa dell’uomo e lo traevano in arresto, conducendolo agli arresti domiciliari presso l’abitazione di un parente.

Salgono a cinque gli arresto in flagranza di reato compiuto in dieci giorni dai Carabinieri della Compagnia di Battipaglia per violenza sulle donne.

 

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE CARABINIERI BATTIPAGLIA

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.