Nasce Confimprenditori Salerno. Il presidente è Antonio Vitolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
confimprenditori_salernoGli spazi del Polo delle Professioni, in via F. Galloppo,78 a Salerno, ospitano la nuova sede provinciale di Confimprenditori (Confederazione Italiana Autonoma dei Piccoli Imprenditori), rivolta in particolare alle imprese, ai consulenti del lavoro e ai commercialisti. Alla guida della nuova associazione territoriale c’è Antonio Vitolo, 40enne salernitano già General Manager di Studio Stratego Marketing e Comunicazione, mentre il vice presidente è l’avvocato Antonio Losacco, presidente del Polo delle Professioni. Confimprenditori è un’associazione nazionale riconosciuta dal Ministero del Lavoro nata con lo scopo di salvaguardare e sostenere lo sviluppo, l’innovazione e la crescita delle piccole e medie imprese, fornendo alle stesse gli strumenti necessari per essere competitive e qualificate sul mercato.

“Siamo convinti che, per il nostro territorio, la nascita della sede provinciale di Confimprenditori Salerno è un’opportunità da non perdere – afferma Antonio Vitolo – Abbiamo l’obiettivo di supportare le imprese con fatti concreti mettendo a loro servizio tutta la nostra professionalità e serietà, valori fondanti che ci hanno sempre contraddistinto nella nostra storia professionale”. Per saperne di più sulle modalità di iscrizione a Confimprenditori Salerno e per usufruire dei tanti servizi offerti, è possibile richiedere informazioni inviando una mail asalerno@confimprenditori.it.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.