Nasce Confimprenditori Salerno. Il presidente è Antonio Vitolo

Stampa
confimprenditori_salernoGli spazi del Polo delle Professioni, in via F. Galloppo,78 a Salerno, ospitano la nuova sede provinciale di Confimprenditori (Confederazione Italiana Autonoma dei Piccoli Imprenditori), rivolta in particolare alle imprese, ai consulenti del lavoro e ai commercialisti. Alla guida della nuova associazione territoriale c’è Antonio Vitolo, 40enne salernitano già General Manager di Studio Stratego Marketing e Comunicazione, mentre il vice presidente è l’avvocato Antonio Losacco, presidente del Polo delle Professioni. Confimprenditori è un’associazione nazionale riconosciuta dal Ministero del Lavoro nata con lo scopo di salvaguardare e sostenere lo sviluppo, l’innovazione e la crescita delle piccole e medie imprese, fornendo alle stesse gli strumenti necessari per essere competitive e qualificate sul mercato.

“Siamo convinti che, per il nostro territorio, la nascita della sede provinciale di Confimprenditori Salerno è un’opportunità da non perdere – afferma Antonio Vitolo – Abbiamo l’obiettivo di supportare le imprese con fatti concreti mettendo a loro servizio tutta la nostra professionalità e serietà, valori fondanti che ci hanno sempre contraddistinto nella nostra storia professionale”. Per saperne di più sulle modalità di iscrizione a Confimprenditori Salerno e per usufruire dei tanti servizi offerti, è possibile richiedere informazioni inviando una mail asalerno@confimprenditori.it.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.