Ravello. Convocazione del consiglio comunale per il 14 febbraio 2014

Stampa
ravello_comuneIl consiglio comunale di Ravello è convocato per venerdì 14 febbraio, alle ore 10, presso la sala stampa dell’Auditorium Oscar Niemeyer. Nove i punti all’ordine del giorno, tra i quali la ratifica dell’accordo tra i Comuni di Salerno, Agerola, Amalfi, Atrani, Cetara, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Minori, Positano, Praiano, Scala, Tramonti, Vietri sul Mare e Ravello, denominato “Mi muovo. Eco Mobility Salerno – Costiera Amalfitana”, per la realizzazione di un progetto di mobilità elettrica in car sharing.

Altri oggetti di discussione, l’istituzione del Servizio di volontariato comunale per la tutela dell’ambiente; l’approvazione del Regolamento per la concessione di patrocini, contributi finanziari, agevolazioni economiche e l’istituzione di un Albo dei Beneficiari; la nomina della Commissione Consiliare per il Regolamento Comunale dei servizi funebri, cimiteriali e di polizia mortuaria; provvedimenti relativi all’Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali; l’accordo consortile per la Centrale unica di committenza e due richieste di permesso di costruire non oneroso per la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo presso l’immobile comunale in Via Muscettola e per la costruzione di una rampa di collegamento tra un fondo agricolo e la strada rotabile Casa Bianca.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.