Ravello. Convocazione del consiglio comunale per il 14 febbraio 2014

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
ravello_comuneIl consiglio comunale di Ravello è convocato per venerdì 14 febbraio, alle ore 10, presso la sala stampa dell’Auditorium Oscar Niemeyer. Nove i punti all’ordine del giorno, tra i quali la ratifica dell’accordo tra i Comuni di Salerno, Agerola, Amalfi, Atrani, Cetara, Conca dei Marini, Furore, Maiori, Minori, Positano, Praiano, Scala, Tramonti, Vietri sul Mare e Ravello, denominato “Mi muovo. Eco Mobility Salerno – Costiera Amalfitana”, per la realizzazione di un progetto di mobilità elettrica in car sharing.

Altri oggetti di discussione, l’istituzione del Servizio di volontariato comunale per la tutela dell’ambiente; l’approvazione del Regolamento per la concessione di patrocini, contributi finanziari, agevolazioni economiche e l’istituzione di un Albo dei Beneficiari; la nomina della Commissione Consiliare per il Regolamento Comunale dei servizi funebri, cimiteriali e di polizia mortuaria; provvedimenti relativi all’Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali; l’accordo consortile per la Centrale unica di committenza e due richieste di permesso di costruire non oneroso per la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo presso l’immobile comunale in Via Muscettola e per la costruzione di una rampa di collegamento tra un fondo agricolo e la strada rotabile Casa Bianca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.