Università: terminate le stime dell’Agenzia delle Entrate sui suoli destinati allo sviluppo del Campus

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Università_di_SalernoSi è conclusa positivamente l’attività dell’Agenzia delle Entrate di Salerno sulla valutazione dei suoli destinati al futuro sviluppo del Campus universitario. L’attività si è svolta nell’ambito dell’accordo di collaborazione tra l’Agenzia e l’Ateneo per l’analisi di suoli da acquisire, vincolati all’estensione edificabile dell’Ateneo. L’Agenzia delle Entrate ha svolto l’attività suddetta  producendo una dettagliata reportistica dei  risultati nell’ambito del programma previsto, con il coordinamento dell’Ing. Paolo Sanseverino. Grazie al puntuale lavoro svolto dall’Agenzia e alle stime effettuate, l’Università di Salerno ha potuto avviare un ampio programma di acquisizione delle aree limitrofe al Campus destinate al suo successivo sviluppo.

L’Ing. Gianluca Basile in qualità di  Dirigente dell’Area VI  – Risorse strumentali dell’Ateneo, in riferimento al lavoro svolto in collaborazione con l’Agenzia, ha dichiarato: “Le stime hanno riguardato oltre 220.000 mq di suoli con annessi fabbricati. Le valutazioni sono state redatte con puntuale professionalità, nel rispetto dei tempi concordati. L’Area tecnica dell’Ateneo si ritiene molto soddisfatta della collaborazione con l’Agenzia delle Entrate che, presente sul territorio nazionale con strutture organizzate su base provinciale e regionale, mette a disposizione le proprie competenze anche per gli altri enti pubblici interessati. Mi auguro – conclude l’Ing. Basile – che in futuro si possano avviare altre progettualità condivise per pianificare attività di interesse comune”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.