Ampuero migliore in campo: “Pronto per raggiungere i play off “

Stampa
Salernitana_esultanza_1“Il mio ruolo è quello di mezzala, ma posso adattarmi bene anche in altre posizioni del campo. Quando mi si è prospettata la possibilità di venire a Salerno ho accettato subito perché mi avevano parlato tutti bene di questa piazza. Sono felicissimo della mia scelta”. Si è presentato così in conferenza stampa Alvaro Ampuero nel post-gara di Salernitana – Grosseto.

“Oggi abbiamo sofferto un po’”– ha concluso il centrocampista granata – “ma alla fine siamo riusciti a portare a casa il risultato. La mia sensazione è che questa sia una buona squadra. Ora dobbiamo giocare partita per partita per arrivare ai play-off e provare a vincerli”.

 

Sul mister dice: “Gregucci è un bravo allenatore, da quando sono arrivato mi ha parlato tanto, mi fa sentire bene perché prima non stavo giocando, lui mi ha dato fiducia e quello è importante“.

 

A chi gli chiede del rapporto con i compagni e se ha saputo che nella Salernitana in passato ha giocato un altro peruviano (Merino), Ampuero dice: “Gustavo l’ho apprezzato subito, è un bravissimo ragazzo, mi ha detto che da due anni sta qui e sta benissimo. Lui mi aiuta tanto. Merino non l’ho potuto sentire, non lo vedo da molto tempo, ma io so che qui ha fatto un gol bellissimo. Mi piacciono tanto la città ed i tifosi, m’aspetto di fare bene per andare nei play off e poi, perché no, in serie B“.

 

Il retroscena sul mercato: “Sapevo che le Lega Pro era difficile, è una categoria in cui non ti lasciano giocare, è dura. C’era stata la possibilità già prima degli ultimi giorni di mercato, ma ho dovuto valutare varie ipotesi. Ho accettato di venire qua nonostante Padova sia stata una grande piazza“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.