Corso gratuito di primo soccorso a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
esercitazione_twist_salerno_protezione_civile_soccorsi_14L’Associazione salernitana di volontariato di protezione civile, “GRUPPO 80-ONLUS”, in collaborazione con il Dopolavoro Ferroviario di Salerno e col patrocinio del Centro Servizi per il Volontariato “SODALIS” di Salerno, dà il via al 2° Corso di formazione/informazione e addestramento sui temi afferenti alla Protezione Civile e al Primo Soccorso.

Il corso avrà inizio il 26 Febbraio pv ed è gratuito.

Si articolerà in 10 lezioni teorico-pratiche ed è aperto a tutti, a partire da coloro che abbiano compiuto l’età minima di anni sedici.

Le lezioni si terranno presso la sede del Dopolavoro Ferroviario di Salerno in Via Dalmazia ove è già attiva la segreteria di Gruppo 80 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Al termine sarà rilasciato attestato di legge per i crediti formativi e sarà possibile accedere all’entusiasmante mondo del volontariato.

La foto è di archivio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.