Stampa
esercitazione_twist_salerno_protezione_civile_soccorsi_14L’Associazione salernitana di volontariato di protezione civile, “GRUPPO 80-ONLUS”, in collaborazione con il Dopolavoro Ferroviario di Salerno e col patrocinio del Centro Servizi per il Volontariato “SODALIS” di Salerno, dà il via al 2° Corso di formazione/informazione e addestramento sui temi afferenti alla Protezione Civile e al Primo Soccorso.

Il corso avrà inizio il 26 Febbraio pv ed è gratuito.

Si articolerà in 10 lezioni teorico-pratiche ed è aperto a tutti, a partire da coloro che abbiano compiuto l’età minima di anni sedici.

Le lezioni si terranno presso la sede del Dopolavoro Ferroviario di Salerno in Via Dalmazia ove è già attiva la segreteria di Gruppo 80 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 17:00 alle ore 19:00.

Al termine sarà rilasciato attestato di legge per i crediti formativi e sarà possibile accedere all’entusiasmante mondo del volontariato.

La foto è di archivio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.