Giffoni Experience: iscrizioni giuria 2014. Uno straordinario numero di richieste blocca i server

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
GFF_Giffoni_film_festival“Non ce l’ho fatta ad iscrivere i miei bambini ma spero che l’anno prossimo riuscirò a godere della bellissima opportunità di far parte della giuria del Giffoni Film Festival; mi ritengo già fortunata di poter far parte di questo meraviglioso progetto anche solo visionando qualche film. Ciò che fate dimostra che, in un’Italia che decade sempre più e mostra aspetti poco piacevoli di sé, c’è ancora qualcuno per cui i giovani e la cultura sono punti di forza da sostenere e valorizzare. Grazie”.

 

Questa è una delle tante e-mail che quotidianamente riceve l’Ufficio Giuria di Giffoni Experience. Parole che riempiono di gioia e che fanno capire ancora una volta quanta attenzione e quante aspettative riversano genitori e figli nell’esperienza di Giffoni anche nel momento in cui non si è riusciti a entrare a far parte della giuria.

 

“Lunedì scorso, all’apertura delle iscrizioni per la sezione Elements +10, abbiamo avuto migliaia di richieste in contemporanea che hanno fatto andare in default i nostri server – dichiara il direttore Claudio Gubitosi. È un risultato incredibile, senza eguali. Ci dispiace aver dovuto chiudere momentaneamente le iscrizioni ma i nostri tecnici stanno potenziando, ancora una volta, i nostri server. Lo scorso anno abbiamo acquistato maggiori spazi ma quest’anno i numeri sono quadruplicati. Viste le richieste che ci giungono da ogni parte d’Italia, ho deciso di aggiungere altri 200 posti ai 600 già previsti per Elements +10”.

 

Le iscrizioni verranno riaperte nel pomeriggio di venerdì 21 febbraio. Coloro i quali hanno portato a termine l’iscrizione – circa 200 – verranno contattati dall’ufficio giuria per completare la modulistica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.