Stampa
GFF_Giffoni_film_festival“Non ce l’ho fatta ad iscrivere i miei bambini ma spero che l’anno prossimo riuscirò a godere della bellissima opportunità di far parte della giuria del Giffoni Film Festival; mi ritengo già fortunata di poter far parte di questo meraviglioso progetto anche solo visionando qualche film. Ciò che fate dimostra che, in un’Italia che decade sempre più e mostra aspetti poco piacevoli di sé, c’è ancora qualcuno per cui i giovani e la cultura sono punti di forza da sostenere e valorizzare. Grazie”.

 

Questa è una delle tante e-mail che quotidianamente riceve l’Ufficio Giuria di Giffoni Experience. Parole che riempiono di gioia e che fanno capire ancora una volta quanta attenzione e quante aspettative riversano genitori e figli nell’esperienza di Giffoni anche nel momento in cui non si è riusciti a entrare a far parte della giuria.

 

“Lunedì scorso, all’apertura delle iscrizioni per la sezione Elements +10, abbiamo avuto migliaia di richieste in contemporanea che hanno fatto andare in default i nostri server – dichiara il direttore Claudio Gubitosi. È un risultato incredibile, senza eguali. Ci dispiace aver dovuto chiudere momentaneamente le iscrizioni ma i nostri tecnici stanno potenziando, ancora una volta, i nostri server. Lo scorso anno abbiamo acquistato maggiori spazi ma quest’anno i numeri sono quadruplicati. Viste le richieste che ci giungono da ogni parte d’Italia, ho deciso di aggiungere altri 200 posti ai 600 già previsti per Elements +10”.

 

Le iscrizioni verranno riaperte nel pomeriggio di venerdì 21 febbraio. Coloro i quali hanno portato a termine l’iscrizione – circa 200 – verranno contattati dall’ufficio giuria per completare la modulistica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.