Salerno: il Comune partecipa alla BIT di Milano, delegazione guidata da Maraio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
bitIl Comune di Salerno partecipa alla BIT Fiera Milano in programma da giovedì 13 a sabato 15 febbraio. La delegazione salernitana, guidata dall’Assessore Comunale al Turismo Enzo Maraio, sarà composta da circa 30 tra operatori turistici e albergatori. Fari accesi, nell’occasione, sul turismo congressuale.

Alla fiera, ed in particolare nel corso di una serata speciale in programma giovedì 13 febbraio, all’Hotel Melià di Milano, gli operatori turistici potranno promuovere un fitto calendario di eventi lungo l’intero arco dell’anno, con particolare riferimento alle rassegne della primavera-estate, alla stagione lirica e di prosa del Teatro Municipale Giuseppe Verdi e, ovviamente, alla prossima edizione di Luci d’Artista.

Alla “serata Salerno” prenderanno parte oltre 100 operatori nazionali ed internazionali del settore MICE (Meetings, incentives, conferencing, exhibitions). Dopo il successo della Fiera di Rimini, dunque, un’altra importante occasione per promuovere la destinazione Salerno in Italia e nel Mondo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.