Volpe: “Con Gregucci altra mentalità. Perrone mi teneva fuori anche quando meritavo”

Stampa
Salernitana_Gubbio_esultanza“Nella prima parte della stagione ho incontrato delle difficoltà e sono stato giustamente accantonato. Poi però non ho avuto più chance per mettermi in mostra e sono rimasto fuori accettando sempre le scelte del mister. Di qui in avanti spero di sfruttare al meglio occasioni come quella di oggi, voglio dare il mio contributo e cercare di riscattare un inizio al di sotto delle mie possibilità”. Queste le parole di Alessandro Volpe, intervenuto in conferenza stampa al termine di Salernitana – Grosseto.

 

“Io cerco sempre di mettere in difficoltà l’allenatore” – ha continuato il centrocampista granata – “Siamo in tanti ed è normale che qualcuno debba rimanere fuori. L’importante è farsi trovare pronti e dare il massimo durante la settimana”. “Sul gol ho avuto quel pizzico di fortuna che forse mi è un po’ mancata a inizio stagione. Il mio obiettivo è quello di riuscire a portare la Salernitana lì dove merita”.

La stoccata a Perrone: “In alcune occasioni ho meritato di essere sostituito o di non giocare, ma in altre, onestamente, meritavo di scendere in campo dal primo minuto, ma Perrone non mi prendeva in considerazione. Ho rispettato sempre le sue scelte,non ho mai fatto polemiche e mi sono allenato dando il massimo, certo non fa piacere star fuori e spero di non dover essere sempre io ad andare in panchina o in tribuna, pur consapevole del fatto che siamo 27 e che c’è un allenatore che fa le scelte”.

LA CONFERENZA STAMPA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.