Pallanuoto: doppia trasferta in Sicilia per la 4X4 System Arechi

Stampa
pallanuoto_4x4_sistem_arech_Matteo_CitroUn  week-end intrigante attende la 4X4 System Arechi, con tutte le sue squadre impegnate in trasferta. La prima squadra sabato alle ore 13:00 sarà impegnata a Palermo dove troverà ad attenderla il CUS del capocannoniere Kalebic e dei veterani  Buttafuoco e Galasso. Un impegno non facile per  gli invicti che si troveranno al cospetto di una squadra alla disperata ricerca di punti per rilanciarsi nella corsa salvezza.  Lo staff tecnico della 4X4 System si aspetta conferme da parte del gruppo che è si giovane ma che sembra avere le caratteristiche giuste per rendere la vita difficile ad una squadra di grande esperienza come quella palermitana.


Gli invicti in Sicilia si presenteranno un poco rattoppati ma sperano comunque in un risultato positivo per mantenersi fuori dalla zona calda. Massimo sarà il rispetto, ma nessun timore ci sarà per l’avversario. Mister Citro dovrà fare a meno per impegni lavorativi di Marco Iannicelli e a causa dell’influenza dovrà molto probabilmente rinunciare ad Alfonso Parrilli e Gianluca Gallo e per la seconda partita consecutiva, anche a Roberto Busà. “”L’influenza ci sta falcidiando  dice il mister. Sembra ci sia stata fatta una macumba. Precauzionalmente ho convocato per Palermo, e la società oggi stesso ha già provveduto a fare i biglietti, anche Giampaolo De Rosa ed il secondo portiere Domenico Busà, due ragazzi classe 1998. Qualora venissero meno i tre “malati”, spetterà a loro sostituirli in formazione. In caso contrario saranno già in Sicilia per giocare il giorno successivo con gli Under 17 contro l’Ortigia“”.

La partenza per Palermo è prevista per venerdi sera in nave. La domenica è invece riservata al settore giovanile. Alle ore 13:00 l’under 17 sarà impegnata a Siracusa dove affronterà l’Ortigia. La squadra aretusea viene da due pesanti sconfitte e veleggia in fondo alla classifica  con zero punti in compagnia della Polisportiva Acese. La 4X4 System dopo la sconfitta in trasferta rimediata alla prima giornata contro il Nuoto Catania, si è in parte rifatta con la roboante vittoria giunta contro la Polisportiva Acese ed al momento, con tre punti, si colloca al terzo posto in graduatoria ex aequo con la Canottieri Napoli.

La squadra salernitana si presenta a Siracusa sapendo di avere  tutte le carte in regola per poter vincere. Arbitrerà il signor Scollo che ha già diretto, non senza polemiche da parte degli invicti,  nella partita persa a Catania. Si spera solo di avere maggiore fortuna. Non saranno del match Carmine Avallone e Pierpaolo Gargiulo, entrambi infortunati, e Giacomino De Crescenzo, impegnato sabato all’esordio in serie C con la Polisportiva Oasi, squadra presso la quale gioca in prestito alternativo. La squadra Under 17 giungerà nella serata di sabato a Catania dove pernotterà, per raggiungere il giorno successivo il campo di gara a Siracusa. Dulcis in fundo la squadra Under 13, capolista del girone B Campano, che domenica alle ore 10:00 sarà impegnata in trasferta contro il Pomigliano. Un’altra giornata di gioco per i baby della 4X4 System Arechi che domenica dopo domenica si stanno dimostrando sempre più bravi nel mettere in pratica gli insegnamenti del loro mister Tonino Luongo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.