Pd: Caldoro, guerre di partito non penalizzino enti locali da Direzione auspico risposte per il Paese

Stampa
Stefano_Caldoro_a_Salerno_Confindustria“Non si possono fare guerre politiche che vadano contro gli interessi delle comunità che amministriamo”. Così il governatore della Campania, Stefano Caldoro, che da Avellino dice di guardare con preoccupazione agli ultimi sviluppi politici in corso. “Oggi – ha sottolineato a margine di un convegno sulle aree interne in corso nella sala conferenza della Camera di commercio di Avellino – c’è una drammatica Direzione del Pd; il paese ha bisogno di ben altra continuità amministrativa e di serietà.


Stride un po’ con la crisi del paese vedere che oggi c’è una guerra interna di partito che capisco in molti casi non possa essere evitata. Ma la cosa più difficile da comprendere per i cittadini è capire le ragioni che riguardano la crisi economica o i problemi relativi all’occupazione, alla sanità e all’ambiente. Mi auguro – ha proseguito – che nella Direzione di quel partito si parli soprattutto di questo e delle risposte che il paese ha bisogno”. In particolare Caldoro si è detto preoccupato della sorte di alcuni provvedimenti ritenuti di fondamentale importanza per la Regione Campania: “Abbiamo fermi due decreti importanti in Parlamento – ha ricordato – perché non c’è più il governo che li sostiene. Lì dentro ci sono tante cose per la Campania. E’ evidente quindi – ha concluso – che a pagare le conseguenze di questi scontri finiscono per essere le comunità locali”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.