Pd; Grimaldi, nessuna pubblicità a primarie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
pd_partito_dem“Ma domenica si faranno le primarie? A 48 ore dal voto non abbiamo visto un solo spot o manifesto prodotto dalla commissione regionale, che tra i suoi compiti avrebbe avuto anche quello di pubblicizzare la consultazione. La data del 16 febbraio era nota da tempo a tutti”. A dichiararlo in una nota è Michele Grimaldi, candidato alla segreteria del Pd Campania.

 

“Spero che non sia voluto – aggiunge Grimaldi – e che non ci sia intenzione da parte di qualcuno a far passare in sordina le consultazioni. Sarebbe un fatto gravissimo, non solo per l’eventuale scarsa partecipazione, ma

perché farebbe aumentare sospetti e dubbi su quanto potrebbe accadere. Eppure la commissione congressuale, riammettendo le liste presentate oltre la scadenza prevista, aveva asserito la necessità di voler favorire la partecipazione”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.