Regione narcotizzata, Caldoro a De Luca: “Vedo qualche difficoltà al Comune di Salerno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
caldoro_de_luca“Alla Regione abbiamo fatte tante cose importanti, vedo invece che c’è una certa difficoltà al Comune di Salerno. Ma questi sono problemi del sindaco”. Così il governatore della Campania, Stefano Caldoro, a margine di un convegno in corso ad Avellino, ha risposto ai cronisti che gli hanno ricordato quanto detto nei giorni scorsi dal viceministro ai Trasporti Vincenzo De Luca parlando di “una regione narcotizzata”.


De Luca, in mattinata, da radio Alfa, non era stato certo tenero nei confronti di Palazzo Santa Lucia. Sui trasporti aveva detto: «La Regione fa tagli cervellotici, il ministero trasferisce 500 milioni alla Campania e credo che con questa cifra si possa organizzare un sistema adeguato. Ma se l’impostazione della Regione rimane questa, avremo condizioni da terzo mondo». Accuse anche a Vetrella: «Sperando che alla Regione il prossimo assessore pensi davvero ai trasporti e non ad altre cose». Infine l’annuncio di una «battaglia contro la Regione» che fa «ostruzionismo vergognoso».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.