Basket: A2, Sabato sera PB63 Lady in casa della capolista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
PB63_Lady_Battipaglia_gruppoConfermarsi una grande contro la prima della classe. Va alla ricerca di risposte preziosi la PB63 Lady attesa questa sera, palla a due alle 21:00, dalla super sfida con la capolista Vassalli 2G Vigarano. Con una vittoria ed una sconfitta nelle prime due gare della Poule Promozione, Battipaglia ha tutte le intenzioni di far pendere la bilancia dalla propria parte.

Servirà, ovviamente, la prestazione perfetta, quella che lontano dallo Zauli non è ancora arrivata in questa stagione: “Mi aspetto una gara di personalità, quella che di fatto solo in parte abbiamo disputato all’esordio contro Broni – il Massimo Riga pensiero -. Noi ci proveremo dal primo all’ultimo secondo, con la consapevolezza di dover sfruttare al massimo i nostri vantaggi e di stringere al massimo le maglie in difesa. E’ vero che segniamo tanto ma, se in trasferta continuiamo a subire come già accaduto in passato, le partite difficilmente si vinceranno. Sono, comunque, fiducioso ed in attesa di quello step di maturità che ci permetterebbe di dare una spallata forte al girone per entrare così tra le prime quattro”.

Si va, dunque, alla ricerca dell’impresa contro un Vigarano che coach Riga presenta con queste parole: “E’ un squadra che gioca una bella pallacanestro e che fa diventare oro tutto quello che produce in difesa. Corrono a ritmi impressionanti e tutte le loro giocatrici vanno controllate con il massimo dell’attenzione”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.