Basket: il Delta Salerno ospita Sarno. Grande derby al Pala Silvestri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Delta_Salerno_AntonucciIl Delta Salerno cerca il riscatto. Dopo la bruciante sconfitta esterna con la Megaride, maturata al termine di un supplementare, la squadra cara al presidente Luciano Pierri si prepara al derby con Sarno in programma domenica 16 febbraio al Pala Silvestri con inizio alle ore 18. I bluarancio nel girone di ritorno hanno finora un bilancio in attivo con tre successi e due sconfitte e si accingono ad ospitare la terza forza del campionato in un match in cui non mancheranno gli spunti interessanti sotto tutti gli aspetti.


“E’ una partita molto difficile – dice coach Caccavo – e, del resto, la classifica di Sarno parla chiaro. E’ una squadra forte, in salute, che sta rincorrendo il primo posto. Noi siamo reduci da una sconfitta beffarda, che ci ha lasciato l’amaro in bocca. Sarebbero stati due punti pesantissimi in ottica playoff, ma purtroppo è andata così e dobbiamo guardare avanti. La squadra ce la sta mettendo tutta, anche se qualche acciacco ci sta condizionando. Siamo consapevoli che domenica dovremo dare ancora di più per poter battere Sarno ed è con questo spirito che andremo in campo”.

Programma 21° g.: Meomartini – Donato Avenia, Arzano – Barra, Delta – Sarno, Bellizzi – S. Nicola, Casavatore – Montediprocida, Partenope – Megaride, Scafati – Nola, Portici – Piscinola

Classifica: Donato Avenia, Bellizzi 34, Sarno 29 (-1), Scafati, Partenope 28, Nola 26, Delta 22, Casavatore, Megaride 20, Portici, Arzano 14, Montediprocida 12 (-2), Piscinola 12, Barra 10, S. Nicola 8, Meomartini 6

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.