Basket in Carrozzina: Rete Solidale Battipaglia torna in campo ospitando il Molise

Stampa

Basket_in_Carrozzina_2013_Crazy_GhostLa Rete Solidale Inail Battipaglia, dopo la pausa di campionato della scorsa settimana, ritorna in campo per la disputa della penultima gara di andata del girone C di serie B. I battipagliesi sono attesi dalla delicata sfida casalinga contro l’Inail Molise, che si disputa sabato al Palazauli (palla a due alle ore 16,30) e la vedrà opposta a una delle squadre più attrezzate del girone. Per i ragazzi di coach Siano si tratta di una gara da vincere ad ogni costo per mantenersi in testa alla graduatoria assieme all’altra capolista, il Don Orione Roma, in vista dello scontro diretto della prossima giornata.


L’Inail Molise, reduce proprio dalla sconfitta sul campo dei capitolini, si gioca a Battipaglia le ultime chance per avvicinarsi al primo posto della graduatoria. La sfida con la formazione di Termoli ha già un precedente in questa stagione che ben fa sperare i giallo neri, impostisi per 55-42 nella finalissima del Torneo precampionato di Molfetta. In occasione della sfida interna contro l’Inail Molise coach Siano avrà tutti gli effettivi a sua disposizione, eccezion fatta per il pivot Navarra, febbricitante. Ecco come il coach della formazione battipagliese presenta la gara di sabato: “Quella contro Termoli è la prima partita probante rispetto alle precedenti sfide di campionato. Infatti, Termoli è sicuramente più esperta e ha tra le sue fila giocatori che potranno impensierirci.

Proprio per questo la mia squadra si sta allenando con ritmi serrati ed è in salute, carica e consapevole delle proprie capacità, anche se dovrò rinunciare al pivot Navarra. Per quanto riguarda gli equilibri di classifica, questa gara vale molto sia perche ci giochiamo il primato, sia perché Termoli è squadra ostica e spigolosa, per cui ci teniamo a vincere davanti al pubblico amico”.

Questo il programma della giornata: Rete Solidale Inail Battipaglia – Inail Molise, Barletta – Giulianova B, Firenze – Don Orione Roma.

Classifica: Rete Solidale Inail Battipaglia e Don Orione Roma 6, Inail Molise, Amicacci Giulianova B e Menarini Firenze 2, Sportinsieme Barletta 0.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.