Calcio: Olympic Salerno in trasferta sul campo dell’Ebolitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Olympic_Salerno_CorboNel 22° turno del campionato di Promozione – Girone D, l’Olympic Salerno fa visita all’Ebolitana 1925 S.R.L. Il match sarà disputato sabato 15 febbraio presso il campo “Massaioli” di Eboli. Fischio d’inizio previsto per le ore 15. La gara sarà diretta dal sig. Vito Marrazzo di Nocera Inferiore.

Per la gara contro gli eburini, mister Belmonte dovrà far fronte a numerose assenze. In difesa mancheranno il portiere Rossi, Romano e Picariello. Ancora in dubbio Amoroso, reduce da una settimana caratterizzata dall’influenza. Ben quattro gli assenti a centrocampo: Anastasio, Corbo, Festa e Pifano. Il tecnico biancorosso potrà contare invece sul recupero di Naddei tra i pali.

La gara d’andata si è conclusa 2-4 in favore della compagine ebolitana. Di Orabona e Mazzeo le reti biancorosse.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.