Cittadella Giudiziaria, Roscia (FI): “Governo Letta risolve problema annoso”

Stampa
Antonio_Roscia_PDLIl CIPE (Comitato Interministeriale per la Programmazione Economica ) ha assegnato in via programmatica, per il completamento della “Cittadella giudiziaria di Salerno”, l’importo di circa 26,5 milioni di euro a carico delle disponibilità del Fondo per lo sviluppo e la coesione per il periodo 2014 – 2020, ai sensi dell’art. 1, comma 181, della legge 27 dicembre 2013 n. 147.

 

Sarà dunque possibile intervenire per il completamento della Cittadella Giudiziaria di Salerno , da oltre 10 anni in progetto e costruzione .

Quella Cittadella Giudiziaria che ha intasato ancora di più il Centro di Salerno .

Come è evidente il Governo Letta dimissionario , dove secondo il Sindaco De Luca alloggiano ” ipocriti e farisei “, è riuscito a risolvere un problema annoso che altrimenti non avrebbe mai visto fine.

 

Per noi di Forza Italia resta un Governo complessivamente fallimentare ma sappiamo riconoscere quando un’opera buona viene fatta.

Savoir faire istituzionale imporrebbe al Sig. Sindaco , in attesa di salire sul carro ministeriale del nuovo Governo Renzi , maggiore garbo.

 

Noi aggiungiamo che , quando si comincia un lavoro , occorrerebbe avere chiara la capacità di spesa e i tempi di realizzazione di un’opera e non bisognerebbe affidarsi agli interventi salvifici di Enti terzi , dei quali poi troppo spesso ci si assume meriti politici indebiti. Non funziona così la Politica.

 

Antonio Roscia

Forza Italia Salerno

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.