Stampa
consiglio-comunale-salerno-2013Con le dimissioni di Enrico Letta ed all’alba della formazione di un nuovo Governo Vincenzo De Luca non è più Viceministro ma soltanto Sindaco. Viene meno, dunque, anche l’incompatibilità tra le due cariche. La caduta del Governo, infatti, rimuove l’inghippo come scrive il Corriere del Mezzogiorno.

 

Per ora, dunque, De Luca è e resta Sindaco di Salerno a meno che Renzi, premier in pectore, non gli attribuisca un nuovo incarico nel prossimo esecutivo.

 

Resta sullo sfondo la sentenza di primo grado del Tribunale di Salerno verso la quale De Luca ha fatto ricorso.

 

Nel frattempo salta anche il consiglio comunale sulla decadenza programmato per lunedì.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.