“San Valentino: come si reagisce il Primo Ti Amo”. In rete il nuovo video prodotto dalla “Video Factory” di Giffoni Experience

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Kunz_San_ValentinoIn due minuti e otto secondi, la vita Andrea Contaldo (nei panni di Davide Kunz) va a rotoli a causa di un’aspettata dichiarazione d’amore della fidanzata. Basta un “Ti amo” per far sprofondare il protagonista del video in una crisi profonda che lo porta a confessare di avere una malattia terminale, ovviamente inventata.  “San Valentino: come si reagisce al primo TI AMO” è il nuovo videoprodotto da Web Side Story – Giffoni Video Factory e visibile sul canale Youtube. “Io sto morendo, ho solo due giorni, massimo quattro di vita. Ti prego, non amarmi”. Con queste parole Andrea cerca di dissuadere la fidanzata a stare con lui e, simulando un sofferto addio, lascia la scena e anche la casa. Ma la fidanzata (interpretata da Dina Galdi), in un lampo di lucidità, capisce il trucco e che la presunta malattia è solo un’invenzione per non affrontare la questione amorosa. Dietro le telecamere Luca Apolito (che ha anche scritto soggetto e sceneggiatura) e Manlio Castagna; produttore esecutivo Gianvincenzo Nastasi.

GUARDA IL [VIDEO]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.