“San Valentino: come si reagisce il Primo Ti Amo”. In rete il nuovo video prodotto dalla “Video Factory” di Giffoni Experience

Stampa

Kunz_San_ValentinoIn due minuti e otto secondi, la vita Andrea Contaldo (nei panni di Davide Kunz) va a rotoli a causa di un’aspettata dichiarazione d’amore della fidanzata. Basta un “Ti amo” per far sprofondare il protagonista del video in una crisi profonda che lo porta a confessare di avere una malattia terminale, ovviamente inventata.  “San Valentino: come si reagisce al primo TI AMO” è il nuovo videoprodotto da Web Side Story – Giffoni Video Factory e visibile sul canale Youtube. “Io sto morendo, ho solo due giorni, massimo quattro di vita. Ti prego, non amarmi”. Con queste parole Andrea cerca di dissuadere la fidanzata a stare con lui e, simulando un sofferto addio, lascia la scena e anche la casa. Ma la fidanzata (interpretata da Dina Galdi), in un lampo di lucidità, capisce il trucco e che la presunta malattia è solo un’invenzione per non affrontare la questione amorosa. Dietro le telecamere Luca Apolito (che ha anche scritto soggetto e sceneggiatura) e Manlio Castagna; produttore esecutivo Gianvincenzo Nastasi.

GUARDA IL [VIDEO]

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.