Surfista in difficoltà al largo di Cetara tratto in salvo dalla Capitaneria

Stampa
guardia_costiera_motovedettaUn surfista in difficoltà è stato tratto in salvo al largo del Porto di Cetara dagli uomini del Capitaneria di Porto dopo aver ricevuto la segnalazione d’aiuto per un surfista che non riusciva a rientare nel Porto. La sala operativa, sotto il coordinamento del comandante, Maurizio Trogu, disponeva immediatamente l’invio nel suddetto tratto di mare della motovedetta cp 854 (s.a.r.), al fine di soccorrere il malcapitato.

Giunti in zona l’equipaggio del citato mezzo navale di soccorso provvedeva a trarre in salvo il diportista, scongiurando cosi’ probabili tragiche conseguenze.

Infine, dopo essersi accertati delle buone condizioni di salute del naufrago, che segnalava la rottura del piede d’albero del wind surf, la motovedetta proseguiva la navigazione per il vicino porto di cetara al fine di trasbordare su terra ferma la persona soccorsa.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.