Volley Femminile: l’Indomita Salerno non vuole più fermarsi, trasferta a Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Indomita_Salerno_FEMMINILE_2Cinque punti nelle ultime due partite, due successi fondamentali e tanta voglia di non fermarsi. L’Indomita femminile di coach Tescione torna in campo domenica a Napoli, fischio d’inizio alle 18.30. per sfidare la Partenope. Dopo i due successi ottenuti alla Senatore contro Villaricca e contro Battipaglia, capitan Scoppetta e compagne vanno alla ricerca del tris ma anche di quello che sarebbe il secondo successo esterno di questa stagione. Le indomitine si troveranno di fronte un avversario sicuramente ostico. La Partenope, seppur reduce dalla sorprendente sconfitta sul terreno del Villaricca, è avversario sicuramente ostico.


Le partenopee hanno ben 22 punti in classifica e sognano di poter raggiungere uno dei tre posti utili per la conquista dei play off promozione. Tra le mura amiche, però, hanno già perso due partite. All’andata alla Senatore fu proprio la Partenope a conquistare la vittoria al termine di una partita combattuta e chiusasi 16-14 al quinto set. Dal punto di vista della formazione, coach Tescione non dovrebbe apportare sostanziali modifiche allo starting six. Sicuramente in campo ci sarà Margherita Cau che, smaltito l’infortunio che l’ha costretta a saltare l’intero girone d’andata, sta fornendo un contributo alla causa sicuramente importante.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.