Volley: l’Indomita Salerno torna alla Senatore dopo quasi 2 mesi ed affronta Sparanise

Stampa
Pallavolo_Indomita_maschile_gruppoDopo quasi due mesi torna a giocare alla Senatore l’Indomita maschile. I ragazzi di coach Roberto Corvo sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 19, ospiteranno lo Sparanise. Vitale e compagni non giocano davanti al proprio pubblico dallo scorso 21 dicembre. Poi, a causa del bizzarro calendario, hanno disputato tre gare in trasferta consecutiva e osservato due turni di riposo. E proprio sull’affetto del proprio pubblico la squadra cara alla presidente Ruggiero si affida per tornare a conquistare i tre punti.


Dopo l’ottima prova di sabato scorso ad Arzano, con un’amara sconfitta al tie break, l’Indomita vuole assolutamente conquistare un successo per iniziare la scalata in classifica alle posizioni che contano. Dal punto di vista della formazione possibile qualche novità rispetto all’ultimo match giocato ad Arzano con tanti giocatori assenti. Di fronte c’è un avversario comunque da tenere d’occhio. Lo Sparanise arriva, infatti, alla Senatore con un punto in più in classifica.

La squadra casertana, però, è reduce da ben tre sconfitte consecutive, l’ultima delle quali in casa contro la capolista Nola. All’andata a vincere fu proprio lo Sparanise con il punteggio di 3-2, 15-8 il tie break. Si ricorda, infine, che la telecronaca differita del match Indomita-Sparanise sarà trasmessa da Lirasport martedì pomeriggio alle 15.25, giovedì alle 9.30 e alle 19.00, venerdì alle 17.30, sabato alle 11.45 e domenica alle 2.45.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.