25enne avverte malore e muore, si indaga nel salernitano per morte choc

Stampa
ambulanza_carabinieriSarà l’esame autoptico a fare luce sulla morte di un 25enne a Sassano per cause ancora da accertare. I Crabinieri indagano sull’improvviso decessodi Francesco Marchetta, 25 anni. Il giovane questa mattina – come scrive l’ANSA -, a seguito di un malore è deceduto all’interno di un’ambulanza che lo stava trasportando al vicino ospedale di Polla.

I sanitari del 118 inutilmente hanno cercato di rianimare il 25enne che aveva perso conoscenza per un arresto cardiaco. Nella frazione Silla di Sassano, dove il giovane abitava insieme ai genitori, si sono vissuti tragici momenti. Sul posto sono immediatamente intervenuti anche i carabinieri della locale stazione. Da quanto si è appreso, i militari hanno perquisito l’abitazione del giovane. Intanto la Procura della Repubblica presso il tribunale di Lagonegro ha disposto l’esame autoptico sulla salma di Francesco Marchetta che ora si trova presso la sala mortuaria dell’ospedale di Polla

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.