Cava de’ Tirreni tra amore e musica, il giorno dopo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Piazza_Duomo_Cava“Sono molto soddisfatto dell’ottima riuscita della manifestazione “Cava tra amore e musica” promossa dal Comune di Cava de’ Tirreni in occasione della festa degli innamorati. Un successo in termini di presenze, ma, voglio evidenziare, anche di qualità, di buon gusto. Lo stile dei vari eventi proposti è stato molto apprezzato”. Così ha dichiarato l’avvocato Marco Senatore, assessore alle Attività produttive e al Turismo del Comune di Cava de’ Tirreni in occasione della Festa di S. Valentino.

“Mi corre l’obbligo- prosegue l’assessore Senatore- di ringraziare quanti hanno reso possibile la realizzazione di questa giornata di festa, in particolare gli uffici comunali , l’associazione “Il Borgo” di Gaetano Lambiase, il Gruppo Borgo Scacciaventi-Croce, il gruppo fotografico Black & White del Liceo Scientifico “A.Genoino”, la Metellia Servizi, il Corpo della Polizia Locale, tutte le associazioni di volontariato e, non ultimo, Fra’ Gigino che ha inserito la manifestazione “Dolce Amore”, che si sta svolgendo nel convento di San Francesco e che continuerà anche oggi e domani, nel nostro già ricco programma di musica, poesie, statue animate e scenografie.

“Devo purtroppo lamentare- continua l’assessore Senatore- come l’intera manifestazione da noi promossa non abbia avuto il dovuto sostegno da parte dei commercianti, che non hanno nemmeno affisso le locandine della stessa alle vetrine dei loro esercizi, e delle loro associazioni di categorie, che si sono limitate ad un appoggio blando e burocratico”.

“Eppure questi eventi-conclude Senatore- rafforzano la nostra proposta turistica e costituiscono un’occasione di promozione della città, i cui primi beneficiari sono proprio gli operatori commerciali. Mi auguro che la piena disponibilità da me sempre offerta e il lavoro di raccordo, di condivisione, di sinergia, che ho svolto con determinazione e passione in questi mesi, trovino in futuro maggiore fortuna ed interlocutori più attenti e collaborativi. Non è mai troppo tardi, nell’interesse della città e soprattutto di chi vive di turismo e commercio”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.