Gianfranco Valiante: “Commissione regionale per assunzione dei 14 forestali della Provincia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
idraulico_forestali_protesta_bloccoGli operai idraulico-forestali che hanno lavorato in Amministrazione Provinciale, mai stabilizzati, devono essere assunti anche in considerazione della necessità della loro preziosa opera di manutenzione e di prevenzione del danno sul disastrato assetto viario della nostra provincia. Il possibile sforamento del patto di stabilità dell’Amministrazione Provinciale pare superato e, dunque, non esistono impedimenti tecnici alla immediata assunzione dei quattordici operai salernitani.

Ho chiesto la convocazione della VIII Commissione Consiliare regionale, fissata per martedi 18 alle ore 15.30, per l’audizione del Presidente dell’Amministrazione Provinciale di Salerno Iannone e dell’Assessore Regionale all’Agricoltura Nugnes per comprendere le loro esatte posizioni, finora ambigue.

Metteremo in campo ogni energia per uscire da equivoci ed imbarazzi per una vicenda che si trascina da troppo tempo e sostenere la immediata assunzione dei 14 operai. Finora, malgrado le sollecitazioni del gruppo consiliare di opposizione ed in particolare del Consigliere Giovanni Coscia nessun passo avanti è seguito da parte del Presidente dell’Amministrazione Provinciale. Ed intanto altre 14 famiglie salernitane vivono ore di incertezza e di sofferenza.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.