LegaPro: Frosinone vuole rimanere solo al comando

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lega_Pro_Frosinone_azioneIn vetta alla classifica del girone B, prosegue il testa a testa tra Frosinone e Perugia: la prima è impegnata tra le mura amiche, la seconda è di scena in trasferta. La squadra di Stellone, dopo aver agganciato la formazione umbra, punta a restare in serie positiva anche contro il Viareggio, che la scorsa settimana è scivolato a Gubbio. Il Perugia, che non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 in casa contro il Prato nella precedente giornata, è alle prese con una trasferta insidiosa. Di scena a Pisa, l’undici di Camplone, qualora non riuscisse a piazzare il colpo da tre punti fuori casa, rischierebbe di cedere il comando della classifica ai ciociari.


Lo scontro tra Pisa e Perugia potrebbe modificare dunque gli equilibri nella parte alta della classifica, dal momento che anche i toscani sono intenzionati a non perdere terreno alla luce del balzo in avanti del Catanzaro, forte dei tre punti a tavolino con la Nocerina. Il Pisa deve fare attenzione anche al Benevento che scende in campo tra le mura amiche del “Vigorito” per incrociare i guanti col Gubbio. Il Lecce cercherà di dare continuità al successo di Barletta e di approfittare dello scontro interno con la Paganese per accorciare ulteriormente sulla seconda posizione. Trasferta impegnativa per L’Aquila che fa visita al Grosseto e deve fare i conti con la formazione di Acori a caccia di punti per rientrare nella zona play off. Completa il quadro il derby toscano tra Prato e Pontedera. Il Barletta osserva un turno di riposo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.