LegaPro: Frosinone vuole rimanere solo al comando

Stampa
Lega_Pro_Frosinone_azioneIn vetta alla classifica del girone B, prosegue il testa a testa tra Frosinone e Perugia: la prima è impegnata tra le mura amiche, la seconda è di scena in trasferta. La squadra di Stellone, dopo aver agganciato la formazione umbra, punta a restare in serie positiva anche contro il Viareggio, che la scorsa settimana è scivolato a Gubbio. Il Perugia, che non è riuscito ad andare oltre lo 0-0 in casa contro il Prato nella precedente giornata, è alle prese con una trasferta insidiosa. Di scena a Pisa, l’undici di Camplone, qualora non riuscisse a piazzare il colpo da tre punti fuori casa, rischierebbe di cedere il comando della classifica ai ciociari.


Lo scontro tra Pisa e Perugia potrebbe modificare dunque gli equilibri nella parte alta della classifica, dal momento che anche i toscani sono intenzionati a non perdere terreno alla luce del balzo in avanti del Catanzaro, forte dei tre punti a tavolino con la Nocerina. Il Pisa deve fare attenzione anche al Benevento che scende in campo tra le mura amiche del “Vigorito” per incrociare i guanti col Gubbio. Il Lecce cercherà di dare continuità al successo di Barletta e di approfittare dello scontro interno con la Paganese per accorciare ulteriormente sulla seconda posizione. Trasferta impegnativa per L’Aquila che fa visita al Grosseto e deve fare i conti con la formazione di Acori a caccia di punti per rientrare nella zona play off. Completa il quadro il derby toscano tra Prato e Pontedera. Il Barletta osserva un turno di riposo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.