Salerno, ultra 50enne partorisce tre gemelli dopo tre aborti spontanei

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ospedale_RuggiParto trigemellare all’ Ospedale Ruggi di Salerno. Una donna di oltre 50 anni , dopo tre aborti spontanei, dà alla luce ben tre bambini. Un piccolo miracolo accaduto nel reparto «Gravidanza a rischio» del nosocomio salernitano diretto dal dott. Raffaele Petta. I bimbi, un maschietto e due bambine, stanno bene e ora sono accuditi dalla loro mamma che ricoverata alla trentaduesima settimana è stata monitorata nel reparto e portata a termine con il notevole contributo dello staff del Ruggi.

 

«Per il nostro reparto, questo non è il primo caso di gravidanza portata a termine in donne in età avanzata» sottolinea Petta. «Due anni fa un caso analogo quando vennero alla luce due bellissime gemelline, che ora stanno benissimo, e la mamma aveva 57 anni. Il nostro reparto è un centro di riferimento a livello regionale. Non sono più eccezioni le donne che partoriscono in età avanzata, sia perchè le future mamme trovano lavoro in tarda età, sia per i fattori legati anche alla crisi economica»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.