Violenza sull’anziana madre, finisce in manette una 41enne di Salerno

Stampa
Violenza_anzianiL’anziana madre era costretta a ricevere in casa gli uomini con i quali la figlia si prostituiva oltre che a darle notevoli somme donne di denaro. I maltrattameti e le violenze per la donna andavano avanti a tempo. Più volte alle aggressioni verbali avevano fatto seguito anche quelle fisiche: la vittima ha infatti denunciato di essere stata picchiata ripetutamente dalla figlia, in più occasioni. La drammativca vicenda si è conclusa questa mattina quando gli uomini della Divisione Anticrimine e della Squadra Mobile della Questura di Salerno , su richiesta del Giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Salerno, hanno arrestato, e trasferito in carcere, la figlia, 41enne salernitana, accusata di maltrattamenti in famiglia ed estorsione continuata.


Il provvedimento è stato emesso a seguito delle indagini condotte dai poliziotti, avviate dopo la denuncia della donna. La 41enne si prostituiva in casa della madre, costretta quindi a subire il via vai dei clienti nel suo appartamento. A questi episodi si aggiungevano le continue estorsione di denaro di cui era vittima. I fatti denunciati sono stati accertati dagli investigatori che in mattinata hanno eseguito l’arresto della 41enne, ponendo fine ad una terribile storia di violenza  che aveva determinato nell’anziana vittima uno stato di terrore e di sofferenza

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.