Calcio, Promozione Gir.D: pareggio giusto tra Miranda San Severino e Real Agropoli

Stampa
Pareggio tutto sommato giusto fra due compagini che lottano nelle posizioni calde della classifica, Miranda sicuramente superiore sotto il profilo tecnico, ma un Real Agropoli arcigno e ben messo in campo è riuscito a prendere un prezioso punto su una  diretta concorrente. Partono decisamente meglio i padroni di casa al 4’ punizione di Forino, aggancia Frallicciardi in area che si gira e batte a rete, para Marzucca, al 16’ Landi da posizione defilata mette in mezzo per Lazgir, che ci prova di prima intenzione nell’area piccola, la sua conclusione fa la barba al palo alla destra del portiere, al 28’ passano i padroni di casa, Forino arriva sin quasi sulla linea di fondo dell’area avversaria e fa partire un fendente imparabile per Marzucca.

Al 32’ è ancora Forino a provarci sul limite, ma stavolta il n.1 ospite para. Comincia la ripresa e per gli ospiti arriva subito il pari, siamo al 2’ quando da oltre 25 metri, su punizione Santosuosso fa partire una cannonata che si insacca alle spalle di Cesarano, al 7’ ripartenza di Lagzir, che serve Forino, Marzucca gli esce incontro, il n.11 serve Cifani, la porta è sguarnita, ma Bufano ci mette una pezza e manda la palla avanti, al 16’ punizione di Di Lucia da circa 20 metri, la conclusione è potente, ma Caravano blocca, al 21’ diagonale insidioso di Forino, Marzucca è battuto, ma la palla esce incredibilmente fuori, al 24’ Barone ci prova sul limite, la sua conclusione esce di pochissimo a lato, al 28’ punizione di Lazgir dalla lunetta, la palla esce alta di poco sopra la traversa, al 31’ cavalcata di Barone, il n.7 arriva sul vertice alto dell’area e fa patire una potente staffilata a mezz’altezza, Caravano rimedia in corner, al 38’ su azione del Miranda, un difensore avversario trattiene la palla in area, l’episodio scatena gli animi, e il tecnico del Miranda Romano, ne fa le spese subendo un espulsione.

MIRANDA SANSEVERINO – REAL AGROPOLI 1-1

28’pt Forino(M), 2’st Santosuosso(RA).

MIRANDA SANSEVERINO: Cesarano, Pergamo, Sessa, Agresta (34’st Pisapia), Landi, Armenante, Ferullo (Cap), Frallicciardi (34’st Rainone), Cifani, Lazgir, Forino (44’st Condolucci). A Disp: Romeo, Malpede, Lambiase, Zambrano. All.Romano.

REAL AGROPOLI: Marzucca, Wegezer, Bufano, Guzzi(40’pt Grazioso), Di Concilio, Bamonte(Cap), Barone, Malandrino, Buccino, Di Lucia (26’st Ferretti), Santosuosso (23’st Cannalonga). A Disp: Pomposelli, Casaburi, Figliolia, Langetti.

Arbitro: Esposito di Ercolano. Assistenti: Rega e Lombardi.

Ammoniti: Ferullo, Lazgir, Buccino.

Note: Giornata soleggiata, terreno di gioco in buone accettabili, spettatori 100 circa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.