Gregucci: “In campo scende chi in settimana lavora bene. Pessimo il terreno dell’Arechi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Ascoli_19_GregucciElegante e determinato mister Angelo Gregucci in sala stampa ad analizzare tatticamente e tecnicamente il match con l’Ascoli che ha dato alla Salernitana un’importante vittoria in chiave play-off:

“Abbiamo fraseggiato troppo senza incisività nel primo tempo – esordisce Gregucci –  poco presidio in area di rigore, facevamo fatica a palleggiare su questo pessimo terreno. Il secondo tempo ho dato profondità e abbiamo trovato i due gol. Nel finale, con qualche giocatore fuori condizione abbiamo avuto delle difficoltà gestionali, nonostante l’inferiorità numerica dell’ Ascoli. Determinante il pubblico negli ultimi frangenti, il classico dodicesimo uomo in campo, anzi undicesimo visto che Fofana è rimasto in campo infortunato. Mancini è rimasto in tribuna per una pura scelta tecnica cosi come Capua o Ricci. In settimana Mancini è diventato anche papà e forse non si è allenato con la giusta concentrazione. Ogni partita io azzero tutto e quello che vedo durante la settimana è lo specchio che poi si riflette la domenica. Spero che ogni partita io ho problemi di abbondanza, cosi vuol dire che tutti hanno lavorato alla stessa maniera.”

CLICCA QUI PER GUARDARE LE INTERVISTE VIDEO AI PROTAGONISTI

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.