Le pagelle granata: bene Mendicino, Foggia in ombra, Ampuero un fantasma

Stampa
Salernitana_Ascoli_23Missione compiuta per la Salernitana che vince soffrendo nel finale per uno scatto di orgoglio dei marchigiani nei minuti finali. Tra i migliori in campo Mendicino che si conferma protagonista in campionato ed in coppa. Ecco le pagelle.

Gori 6: inoperoso ma quando viene chiamato in causa dimostra sembre grande attenzione.

Scalise 6.5: bravo in fase di copertura che di spinta. Si fa apprezare per alcuni cross ben calibrati nel cuore della retroguardia ospite.

Bianchi 6: spallata decisiva a Tripoli per fermarlo che gli costa un cratellino giallo. Disputa un apartita senza sbavature.

Tuia 6: lavoro di ordinaria amminstrazione. Bravo a chiudere gli spazi quando mette una toppa alla falla causata da una palla persa da Pestrin.

Piva 6: scende poco e riesce ad effettuare alcune tempestive chiusure. Decisiva quella nel primo tempo quando l’Ascoli stava per andare in gol per uno svarione di Pestrin

Pestrin 5: si impegna tanto ma perde anche tanti palloni. Alcune disattenzioni potevano costare caro. Guadagna il secondo cartellino giallo consecutivo in due partite.  Peccato non aver visto Perpetuini dal primo minuto.

Volpe 5,5: si fa apprezzare per alcune  giocate e per qualche conclusione dalla distanza che meritava miglior sorte. Non entusiasma.

Foggia 5: da lui ci si aspetta molto di più. Partita non brillantissima. Qualche spunto ma nulla da incorniciare.

Ampuero 4: impalpabile, un fantasma

Mounard 6: si impagna ma è meno effervescente del solito

Mendicino 7: lotta nel cuore della difesa avversaria, si carica l’attacco sulle spalle ed ha il merito di segnare il gol che sblocca il risultato

5 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.